Home Notizie Ultime Neburotor
Neburotor

Italiana Servizi srl fa uso del Nebulizzatore rotante a freddo (NEBUROTOR).

Caratteristiche
Il nebulizzatore NEBUROTOR Europa è l'apparecchio ideale per l'impiego in industrie alimentari, magazzini, depositi, molini, fabbricati rurali, allevamenti di bestiame e stabilimenti in genere.
Le principali caratteristiche di NEBUROTOR Europa sono:

    * struttura in materiale termoplastico resistente agli urti ed agli agenti chimici
    * motore elettrico potente
    * innovativo sistema di regolazione del flusso
    * possibilità di ruotare di 180° o 360°

Il regolatore di flusso, grazie ad un particolare sistema di posizionamento dello spillo di regolazione, permette di conoscere sempre la quantità di liquido che si sta nebulizzando (da 15 a 200 cc al minuto, in funzione del grado di viscosità del liquido da nebulizzare).
NEBUROTOR Europa, grazie alle ottime caratteristiche di nebulizzazione garantite dal sistema ugello/diffusore e al motoriduttore che ne consente la rotazione di 180° o 360°, garantisce una migliore e razionale distribuzione del prodotto nei trattamenti di disinfestazione, disinfezione o deodorazione dello spazio ambiente, sia appoggiato al suolo che sulla staffa di supporto. Ad una regolazione media del flusso, il 70% delle goccioline prodotte ha un diametro mediamente compreso tra 5 e 10 micron, e ciò classifica di diritto NEBUROTOR Europa come “Nebulizzatore ULV” (Ultra Low Volume). La staffa di supporto in materiale plastico (disponibile come optional) corredata di cavo elettrico lungo 5 metri consente l'installazione di NEBUROTOR Europa sia a muro che a soffitto (mediante l'utilizzo di uno speciale supporto in acciaio inox, anch'esso disponibile come optional). Tramite l’impiego di un orologio temporizzatore (non fornito da Copyr) NEBUROTOR Europa può funzionare automaticamente.

Per maggior informazioni compila il modulo dei contatti e risponderemo a qualsiasi tua domanda!

 

Ritrovaci su Facebook